::: AD FORMANDUM impresa sociale – socialno podjetje

Contattaci

info@adformandum.org

TS / +39.040.566360

GO / +39.0481.81826

Il nostro mondo è fatto di relazioni e partnership stabili con i principali attori dell’economia, dell’istruzione, della cultura, presenti in Friuli Venezia Giulia e in Slovenia, con cui realizziamo progetti di sviluppo delle persone, delle organizzazioni, del territorio.

Effe.pi (www.effepi.fvg.it)

L’associazione Effe.pi riunisce i principali enti di formazione della Regione Friuli Venezia Giulia per gestire su tutto il territorio regionale i percorsi formativi rivolti ai giovani di età inferiore ai 18 anni e finalizzati al conseguimento di una qualifica professionale.

Apprendistato FVG (www.apprendistato.fvg.it)

L’associazione Effe.pi riunisce i principali enti di formazione della Regione Friuli Venezia Giulia per gestire su tutto il territorio regionale i percorsi formativi rivolti ai giovani di età inferiore ai 18 anni e finalizzati al conseguimento di una qualifica professionale.

Partner istituzionali

Sono tutti quei partner che all’interno della rete sociale dell’AD FORMANDUM costituiscono il punto di riferimento per l’analisi e la valutazione delle esigenze formative del sistema Comunità cui lo stesso Ad formandum appartiene.

Slovenska kulturno gospodarska zveza SKGZ / www.skgz.org / L’Unione Culturale Economica Slovena è un’organizzazione indipendente e apolitica. Fu fondata nel 1954 a Trieste e l’anno successivo a Gorizia. Nel 1958 le due organizzazioni si sono fuse nell’attuale SKGZ, che raccoglie organizzazioni, enti, associazioni e privati cittadini che operano a livello regionale.

Slovenski izobraževalni konzorcij Slov.I.K. / www.slovik.org / Costituito nel 2005, lo Slov.I.K. è un consorzio di imprese, istituti di formazione e altre organizzazioni pubbliche e private. Il consorzio si prefigge di creare un centro permanente di formazione integrata e di aggiornamento a livello universitario, nonché di promuovere la formazione permanente e le attività di ricerca nel settore economico, amministrativo e di sviluppo.

Slori – Slovenski raziskovalni inštitut / www.slori.org / Lo SLORI è un ente espressione della comunità slovena in Italia che si occupa di ricerca a livello professionale dal 1974. L’attività è incentrata sulla minoranza slovena delle province di Trieste, Gorizia e Udine. Con la propria attività delinea le basi per la formazione di una strategia a lungo termine dello sviluppo della minoranza slovena in considerazione della realtà internazionale.

Slovensko deželno gospodarsko združenje / www.sdgz.it / L’Unione regionale economica slovena è un’associazione intercategoriale che dal 1946 raggruppa e rappresenta gli imprenditori sloveni in Italia. L’URES è impegnata da oltre mezzo secolo nello sviluppo dell’economia del Friuli – Venezia Giulia e nella salvaguardia degli interessi degli associati appartenenti alle varie categorie economiche con la promozione delle istanze dell’imprenditoria presso gli organi competenti.

Kmečka Zveza – associazione degli agricoltori / www.kmeckazveza.com / L’associazione degli agricoltori, opera nelle province di Trieste, Gorizia e Udine offrendo supporto tecnico ed amministrativo ai propri membri nella gestione delle aziende agricole. È sempre rimasta coerentemente dalla parte degli agricoltori sloveni nella difesa della loro terra, della loro identità nazionale, dei loro diritti di categoria e dei loro interessi economici.

Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza cookies cd "tecnici" al solo scopo di migliorare la qualità della navigazione all'interno del sito web. Per dettagli più specifici si rinvia alla lettura dell'INFORMATIVA. Proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookies.