::: AD FORMANDUM impresa sociale – socialno podjetje

Contattaci

info@adformandum.org

TS / +39.040.566360

GO / +39.0481.81826

CREDIAMO NEL VALORE DELLE PERSONE. OGNI GIORNO LAVORIAMO PER SVILUPPARE UN’IDEA DIVERSA, UN PENSIERO ORIGINALE.

Sulla base delle competenze che lo distinguono AD FORMANDUM ha scelto di operare prioritariamente su due ambiti:

il TURISMO, L’OSPITALITA’, LA RISTORAZIONE, perché legato al territorio e alle persone che lo vivono, mantenendo vive le tradizioni, i valori e la cultura che lo caratterizzano. La formazione per la ristorazione è una specifica competenza di AD FORMANDUM; la cucina, il vino, l’olio, i formaggi, i prodotti del nostro territorio rappresentano il lavoro delle persone che rendono la nostra Regione unica.

…. Noi ci leghiamo alle persone, ai loro valori, alle loro tradizioni: l’attività formativa è uno strumento che aiuta chi vive un territorio a crescere e migliorare.

il SOCIALEperché legato alle esigenze che le persone manifestano in quanto appartenenti ad una Comunità. Lavorare nel sociale significa prendersi cura delle persone lungo tutto l’arco della loro vita: nella scuola, nella sanità, nello sport, nella cultura, nell’associazionismo, nel sistema pubblico – con l’attenzione necessaria perché le persone sono importanti.

… Noi ci leghiamo alle Comunità: l’attività formativa è uno strumento che contribuisce ad assicurare competenza e professionalità a quanti si preoccupano del benessere delle persone.

Crediamo inoltre in una GREEN ECONOMY del LAVORO, perché partecipare a un’economia sostenibile significa ricercare e costruire un futuro credibile.

…. Noi lo facciamo immaginando percorsi formativi che consentano alle persone di spendere le loro competenze all’interno di un mercato del lavoro che le valorizzi e ne consenta la capitalizzazione.

Scarica la brochure istituzionale di AD FORMANDUM.

Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza cookies cd "tecnici" al solo scopo di migliorare la qualità della navigazione all'interno del sito web. Per dettagli più specifici si rinvia alla lettura dell'INFORMATIVA. Proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookies.