::: AD FORMANDUM impresa sociale – socialno podjetje

Contattaci

e segnala il tuo interesse

TS / +39.040.566360

GO / +39.0481.81826

La Regione Friuli Venezia Giulia ha bandito un concorso di idee per diffondere tra gli studenti la cultura della legalità fiscale. Tra gli obiettivi del concorso La scuola promuove la legalità fiscale, cui hanno partecipato le scuole medie, superiori (suddivise in biennio e triennio) e studenti delle Università della regione, c’è la sensibilizzazione dei giovani al significato della legalità fiscale e l’impatto sociale che riveste, in termini di maggiori e migliori servizi destinati all’intera popolazione.

Al concorso hanno partecipato anche due gruppi della nostra scuola alberghiera (2. classe – sez. italiana e 3. classe – sez. slovena / Trieste) che hanno presentato un video (formato digitale) e una vignetta (formato cartaceo) legati al tema del concorso.
La premiazione si è svolta lunedì, 4 marzo 2013, nel Auditorium del Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia. Nella sezione video la terza classe slovena (3A) si è aggiudicata il primo premio, nella sezione vignetta la seconda classe (2A) si è aggiudicata il quarto posto (su cinque premiati).
Complimenti ai ragazzi e al prof. Procentese!

Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza cookies cd "tecnici" allo scopo di migliorare la qualità della navigazione all'interno del sito web. Per l'accesso ad alcuni servizi, e solo dietro specifica informativa, è possibile che vengano richieste informazioni più precise. Per dettagli più specifici si rinvia alla lettura dell'INFORMATIVA. Proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookies.