::: AD FORMANDUM impresa sociale – socialno podjetje

Contattaci

info@adformandum.org

TS / +39.040.566360

GO / +39.0481.81826

Alla fine di quest’anno scolastico consegnamo i diplomi agli studenti che hanno concluso il programma triennale Operatore nella ristorazione e che sono così diventati cuochi e camerieri. Nel mondo del lavoro li accompagnamo con la serata di gala che vuole essere il nostro augurio di un futuro pieno di soddisfazioni e successi.

Ad un breve saluto ed un augurio di buon auspicio per una vita piena di soddisfazioni personali e professionali della direttrice dell’ente la sig.ra Neva Caris è seguita la cerimonia di consegna dei cappelli da cuoco e dei cravattini da cameriere. A ricevere il diploma sono stati 18 cuochi e 11 camerieri. Presso la sezione cuochi di Gorizia invece si sono qualificati otto allievi.

Il rinfresco, seguito alla cerimonia, è stato preparato dagli allievi che frequentano il corso di qualifica professionale abbrevviata Cuoco sotto la guida del prof. Nevio Lupi.

Ecco alcuni fotogrammi della serata. La galleria completa dell’evento è disponibile sul nostro profilo facebook (https://www.facebook.com/adformandum)

Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza cookies cd "tecnici" allo scopo di migliorare la qualità della navigazione all'interno del sito web. Per l'accesso ad alcuni servizi, e solo dietro specifica informativa, è possibile che vengano richieste informazioni più precise. Per dettagli più specifici si rinvia alla lettura dell'INFORMATIVA. Proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookies.