::: AD FORMANDUM impresa sociale – socialno podjetje

Contattaci

e segnala il tuo interesse

TS / +39.040.566360

GO / +39.0481.81826

dic 12 2018

PIPOL / opportunità per crescere

Partono i nuovi corsi PIPOL promossi e finanziati dalla Regione Friuli Venezia GIulia.

A Gorizia e a Trieste l’AD FORMANDUM si realizzano occasioni per fare crescere competenze e professionalità.

Scopri quali corsi sono in fase di partenza.

lug 24 2017

IeFP

La formazione dopo la 3a media: l’istruzione e formazione professionale (IeFP)

IeFP rappresenta una valida alternativa allo studio presso licei e istituti tecnici e professionali; i percorsi professionali infatti consentono l’assolvimento dell’obbligo di istruzione e il soddisfacimento del diritto/dovere all’istruzione e formazione professionale previsto dalla normativa e dal sistema educativo italiano. Alla fine del percorso di studio viene rilasciato un attestato di qualifica professionale riconosciuta a livello europeo. Tale titolo è spendibile su tutto il territorio nazionale, ma anche in ambito comunitario.

Il percorso formativo si rivolge ai ragazzi fra i 14 e i 18 anni (non compiuti) in possesso di licenzia media ed è promosso e interamente finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia: la partecipazione al corso è gratuita.

Presso la sede di Trieste e Gorizia è attivato il percorso di Operatore della ristorazione – Cuoco o Cameriere di sala e bar, della durata di 3 anni con stage nel 2. e 3. anno.

Per informazioni ed iscrizioni è a disposizione la Segreteria didattica ai numeri 040 566360 (TS) e 0481 81826 (GO).

lug 17 2017

Lavora con noi

La nostra società è in continua evoluzione, e per questo, con l’intento di comprendere meglio la realtà che ci circonda, con lo spirito di chi crede che il confronto sia essenziale alla crescita, raccogliamo continuamente candidature di FIGURE PROFESSIONALI preparate ad affrontare le sfide di quella società liquida che il prof. Bauman ha così identificato.

La PROCEDURA DI CANDIDATURA è semplice ma contempla la formalizzazione di alcuni passaggi sulla base dei quali viene poi valutata, e per cui sono state previste delle specifiche istruzioni.

Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza cookies cd "tecnici" allo scopo di migliorare la qualità della navigazione all'interno del sito web. Per l'accesso ad alcuni servizi, e solo dietro specifica informativa, è possibile che vengano richieste informazioni più precise. Per dettagli più specifici si rinvia alla lettura dell'INFORMATIVA. Proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookies.