Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore. Excepteur sint lorem cupidatat.

Segnala il tuo interesse: TS +39 040 566360 – GO +39 0481 81826

Image Alt

Origini

AD Formandum

  /    /  Origini

AD FORMANDUM in continuità con la tradizione dell’Istituto Regionale Sloveno per l’Istruzione Professionale SDZPI-IRSIP, fondato a Trieste nel 1979, da sempre si è posto l’obiettivo di sostenere la formazione e lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze per chi vive e lavora nell’ambito della minoranza slovena nel Friuli Venezia Giulia.

Nella sua trentennale storia l’Ente si è sviluppato in una solida agenzia formativa, che oggi è anche agenzia per il lavoro, presente nelle province di Trieste e Gorizia. L’Ente offre servizi formativi che si caratterizzano per la loro qualità, per l’attenzione, la sensibilità e l’impegno degli operatori e perché opera anche in lingua slovena, competenza distintiva unica su tutto il territorio regionale.

Oggi immaginiamo un futuro costruito sul valore delle persone,

sulla loro capacità di esprimere il talento di cui sono capaci, valorizzandolo attraverso processi formativi su cui AD FORMANDUM ha acquisito ed esprime competenze riconosciute dalle certificazioni e dagli accreditamenti ottenuti.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux