Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore. Excepteur sint lorem cupidatat.

Segnala il tuo interesse: TS +39 040 566360 – GO +39 0481 81826

Image Alt

Filosofia

AD Formandum

  /    /  Filosofia

Crediamo nel valore delle persone. ogni giorno lavoriamo per sviluppare un’idea diversa, un pensiero originale.

Sulla base delle competenze che lo distinguono AD FORMANDUM ha scelto di operare prioritariamente su due ambiti:

TURISMO, OSPITALITA’, RISTORAZIONE

perché legato al territorio e alle persone che lo vivono, mantenendo vive le tradizioni, i valori e la cultura che lo caratterizzano. La formazione per la ristorazione è una specifica competenza di AD FORMANDUM; la cucina, il vino, l’olio, i formaggi, i prodotti del nostro territorio rappresentano il lavoro delle persone che rendono la nostra Regione unica.

SOCIALE

perché legato alle esigenze che le persone manifestano in quanto appartenenti ad una Comunità. Lavorare nel sociale significa prendersi cura delle persone lungo tutto l’arco della loro vita: nella scuola, nella sanità, nello sport, nella cultura, nell’associazionismo, nel sistema pubblico – con l’attenzione necessaria perché le persone sono importanti.

Crediamo inoltre in una GREEN ECONOMY del LAVORO, perché partecipare a un’economia sostenibile significa ricercare e costruire un futuro credibile.

POLITICA PER LA QUALITA’

“In un contesto di continuo cambiamento, affianchiamo e sosteniamo le persone durante il loro cammino di vita e contribuiamo alla loro crescita personale e professionale organizzando con passione e cura un ambiente inclusivo e realizzando attività formative volte a creare delle opportunità di integrazione lavorativa che contribuiscano allo sviluppo del territorio.”

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux