Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore. Excepteur sint lorem cupidatat.

Segnala il tuo interesse: TS +39 040 566360 – GO +39 0481 81826

Image Alt

S.I.S.S.I. 2.0

IMPRENDERO’ [in] FVG

  /  S.I.S.S.I. 2.0
Esperienze positive
Crescita personale
Professionalità e competenza
Opportunità e crescita

Ogni giorno è ideale per pensare in modo differente, originale.
Inizia subito. Non aspettare!

Abbiamo pensato ad un progetto che oltrepassa i confini dei territori, pensa al futuro dei giovani e pensa di coinvolgere tutte le generazioni, sia quelle che oggi vogliono pensare a quota100 e desiderano lasciare la propria attività, sia quelle che oggi vogliono scommettere sul proprio futuro. Non esiste un futuro preconfezionato, esiste quello che viene vissuto e costruito, e se sei un imprenditore edile del futuro sai precisamente di cosa si sta parlando.

Non immaginiamo di creare scenari futuribili, ma di costruirli insieme alle persone che desiderano vivere il proprio territorio creando qualcosa che gli appartenga.

S.I.S.S.I. 2.0 è il frutto di un’esperienza, che ha portato buoni frutti, ed oggi su questo progetto c’è un investimento importante: da parte dell’AD FORMANDUM, che è la capofila dell’ATI che gestisce il progetto, e da altri 26 partner che hanno pensato che su un’iniziativa come quella di IMPRENDERO’ [in] FVG – arrivata alla quinta edizione – si potesse costruire qualcosa di nuovo.
Alla nostra Regione, quella del Friuli-Venezia Giulia, nelle sue diverse realtà, è necessario guardare con occhi diversi che in passato, farsi anche qualche domanda scomoda e trovare risposte coerenti con le necessità delle persone che – vivendo questo territorio – guardano in prospettiva ai prossimi vent’anni.

Le risposte non si creano in un attimo, ci vuole prospettiva, dedizione, passione e determinazione.

Se vuoi saperne di più, visita il sito – che sarà in continua revisione, adattamento (come del resto è necessario per fronteggiare la quotidianità) ed evoluzione – contatta i servizi e se hai un’idea; la valuteremo insieme per cercare insieme la strada migliore per costruirla.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux