Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore. Excepteur sint lorem cupidatat.

Segnala il tuo interesse: TS +39 040 566360 – GO +39 0481 81826

Image Alt

Termini e condizioni d’uso

  /  Termini e condizioni d’uso

A. Termini e condizioni

Sui materiali pubblicati sul sito www.adformandum.org la proprietà intellettuale è riservata. L’utilizzo di materiali (in qualsiasi forma) contenuti nel sito è sotto tutela della legge sul diritto d’autore. Ne è consentita esclusivamente la consultazione ad uso privato. Si prega di leggere queste note attentamente prima di utilizzare questo portale. Il solo fatto di accedere alle pagine del sito comporta la completa accettazione dei termini e convenzioni d’uso. Se non si concorda con quanto indicato, si prega di interrompere l’accesso al sito. Eventuali loghi e/o marchi sono dei relativi proprietari.

B. Utilizzo delle informazioni, immagini e altri materiali

Il sito è di proprietà dell’AD FORMANDUM impresa sociale – socialno podjetje ed è stato sviluppato utilizzando la piattaforma “Wordpress” nel rispetto dei termini della licenza “GNU GENERAL PUBLIC LICENSE”.

Nessun materiale (foto, testi, filmati, animazioni) può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, ad eccezione del fatto che è consentito prelevare a proprio esclusivo e per fini non commerciali, il materiale presente nel sito e purché siano mantenute intatte tutte le indicazioni di copyright e di proprietà.
Tranne differenti specificazioni il materiale contenuto nel sito è presentato al solo scopo di fornire informazioni sulle attività dell’impresa sociale; il materiale contenuto nel sito è fornito “nello stato in cui è”, senza il rispetto di alcuna periodicità e senza alcuna garanzia implicita o esplicita.
Nei più ampi termini di legge l’impresa sociale declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

In nessun caso, inclusa la negligenza, l’impresa sociale sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito. In relazione alla specificità dei contenuti, tenuto conto delle finalità del sito che sono quelle prettamente informative sull’attività formativa gestita dall’impresa sociale, o ad essa correlata, eventuali errori nei cataloghi dei corsi, nelle denominazioni, nei riferimenti all’organizzazione dell’attività, non costituiscono elemento provante e non potranno essere imputati all’impresa sociale eventuali errori individuali correlati alla presentazione e/o citazione di corsi, nomi, orari e contenuti.

C. Accesso a siti esterni collegati

L’impresa sociale non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che l’AD FORMANDUM impresa sociale – socialno podjetje suggerisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione del contenuto dei siti stessi, sul cui sviluppo si declina ogni responsabilità.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux